Vai al contenuto
Consegna a domicilio in 48/72h
Crea il tuo piano personalizzato
Crea il tuo piano personalizzato
Cibo
Cibo
IL PIATTO FORTE

Sembrano crocchette, sono un pasto fresco personalizzato

Cibo
Integratori
Integratori
Amore che nutre, in tutti i sensi
Integratori
Altri prodotti
Altri prodotti

Biscotti light

Deliziosi biscotti per il tuo cane, preparati con ingredienti naturali.

Topping freschi

Topping da aggiungere al pasto del tuo cane per un'esplosione di sapori.

Olio di Salmone

Un ingrediente essenziale per dare un tocco extra alla sua salute.

Health Pack per cani

Migliora la pelle o la mobilità del tuo cane, o dai un sostegno in più alla crescita del tuo cucciolo.
Altri prodotti

Domande frequenti

Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, parla con noi qui.

Ordini

Come posso ordinare?

Puoi scegliere di acquistarlo e provarlo nel nostro shop, oppure fare un piano (con condizioni di prezzo ancora più speciali). Per fare un piano, tutto parte da un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscerlo meglio per presentarti un cibo adeguato alle tue esigenze. Con il tuo primo acquisto riceverai un misurino (che potrai personalizzare con il nome del tuo cane) e le consegne vengono effettuate entro 48-72 ore lavorative all'indirizzo che hai indicato. Dopodiché, rilassati a casa con il tuo cane! 😃 Dopo il primo ordine avrai totale autonomia per gestire le prossime spedizioni.

Qual è il tempo di consegna?

Gli ordini effettuati fino alle 13:00 (giorni lavorativi) vengono spediti il giorno stesso e la consegna avviene tra le 48 e le 72 ore per il Nord. Per il Sud e le isole ci vogliono dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con tutti i dettagli della spedizione!

Cosa faccio se ricevo il prodotto sbagliato?

Nel caso in cui ricevessi un prodotto che non hai ordinato, ti chiediamo di inviarci un'email entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine a Sara@barkyn.it con la descrizione del prodotto e le foto. Il nostro team ti aiuterà nel modo più veloce ed efficiente!

Come avviene la consegna?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarà consegnato entro 48-72 ore dal nostro corriere all'indirizzo indicato.

Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Puoi farlo nella tua area personale in "Pagamenti e indirizzi". Se vuoi cambiare dopo aver effettuato il pagamento, contattaci attraverso la nostra live chat su barkyn.it, Whatsapp o attraverso help@barkyn.it.

Quali ingredienti contengono le vostre crocchette?

Le nostre ricette sono formulate dai veterinari e personalizzate per il tuo cane. Tutte le formule alimentari Barkyn sono realizzate con ingredienti freschi e naturali per un maggiore sapore e sono prive di cereali per una più facile digestione. Puoi saperne di più LINK.

Qual è il costo di spedizione e dove consegnate?

Consegniamo a casa tua o all'indirizzo più conveniente per te ovunque in Italia e la spedizione è gratuita (sì, lo è davvero!) su tutti gli ordini che fai tramite il tuo piano. Se acquisti dallo shop, la spedizione è gratuita a partire da 39€ e costa 3,99€ per ordini inferiori a questa cifra.

Resi e Rimborsi

Come faccio a restituire un prodotto?

Se il tuo ordine non ti soddisfa al 100%, puoi restituirlo entro 15 giorni da quando lo hai ricevuto. Per fare un reso contattaci in tempo reale su barkyn.com o su help@barkyn.com per guidarti nella restituzione!

A quali condizioni posso fare una restituzione ed essere rimborsato?

Riceverai un rimborso per i prodotti restituiti, a condizione che il prodotto venga restituito entro 14 giorni nelle sue condizioni originali e senza segni di utilizzo al prezzo di 4,90€ per il reso. I soldi verranno detratti dal tuo rimborso.

Quanto tempo ho per fare una restituzione?

È possibile effettuare resi fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine.

Quando riceverò il rimborso? Ci sono costi che verranno dedotti?

Riceverai il rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti, escluse le spese di spedizione, entro 10 giorni dalla restituzione del prodotto, tramite lo stesso metodo di pagamento che hai usato per fare l'ordine.

Al mio cane non è piaciuto il cibo: ho diritto al rimborso?

Sebbene siamo fiduciosi che il tuo cane adorerà il cibo Barkyn, sappiamo che ogni cane ha preferenze e gusti, quindi ti consigliamo sempre di parlare con il nostro team veterinario per riadattare la ricetta senza alcun costo per te. Se al tuo cane non piace puoi chiedere il rimborso dell'importo del cibo.

Come funziona la procedura per il rimborso se al mio cane non piace il cibo?

Il 92% dei cani che prova il cibo Barkyn lo preferisce al cibo precedente, quindi dubitiamo che al tuo cane non piaccia. 😃 Se il tuo cane sta provando il cibo Barkyn per la prima volta ed è in uno dei rari casi in cui ai cani non piace, parla con il tuo veterinario Barkyn per sostituire la ricetta senza costi aggiuntivi per te. Se scegli di non farlo, e nel caso in cui il sacchetto di cibo sia quasi pieno, avrai 15 giorni di tempo dalla consegna del tuo primo ordine del piano per chiedere il rimborso. Il team ti contatterà con i dettagli del reso e il costo di spedizione verrà detratto dal rimborso.

Piano Barkyn

Cosa include il Piano Barkyn?

Qualunque cosa sia importante per il tuo cane. 😃 Il cibo personalizzato può essere integrato con integratori, condimenti o snack. Con Barkyn puoi creare facilmente un rituale nutrizionale quotidiano su misura per il tuo cane, completamente sviluppato dai veterinari. Guarda come qui: LINK.

Come posso aderire al Piano Barkyn?

Tutto inizia con un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscerti meglio per presentarti un rituale quotidiano su misura per le tue esigenze. Riceverai il primo ordine in pochi giorni e voilà: inizia il percorso personalizzato di salute e nutrizione per il tuo cane.

Il Piano Barkyn ha fedeltà?

Da Barkyn non ci sono compromessi, non cé nessuna fidelizzazione. Puoi provare una volta e non ordinare più: il controllo è tutto tuo. Nella tua area personale puoi gestire il tuo account, cambiando le prossime date di spedizione, mettendo in pausa o cancellando il piano.

Posso cambiare il piano?

Certo: quando vuoi. Dopo il tuo primo ordine, avrai accesso alla tua pagina personale dove potrai controllare la tua prossima data di consegna, i metodi di pagamento, il gusto del cibo e aggiungere nuovi membri della famiglia.

Servizio Veterinario

Cosa significa supporto veterinario?

Come dog-parent, è naturale avere domande... Ecco perché quando ordini per la prima volta un piano Barkyn riceverai una chiamata dal tuo veterinario Barkyn per assicurarti che vada tutto bene e per apportare modifiche alla ricetta per il tuo cane se necessario, senza alcun costo aggiuntivo per te. Ogni volta che il tuo cane cambia, le formule vengono adattate e cambiano per soddisfare sempre le sue esigenze.

Come posso contattare il team veterinario?

Attraverso la tua area personale o un form a cui avrai accesso dopo aver aderito a un piano Barkyn.

Contatti

Come posso contattare Barkyn per una collaborazione?

Puoi contattare il nostro team inviando un'email a collabs@barkyn.com condividendo il tuo suggerimento o proposta. Risponderemo il più presto possibile!

Come posso contattare Barkyn?

In tanti modi! Tramite la chat in tempo reale sul nostro sito, i social o l'e-mail (help@barkyn.com).

Il tuo carrello (0)

Il carrello è vuoto.

Consegna
Spese di spedizione al check-out
Subtotale
€0,00