Riguardo la razza
Il Labrador è un cane di grande taglia e come tale un'alimentazione di qualità durante tutta la fase di crescita del cucciolo è quantomeno fondamentale al fine di assicurare un corretto sviluppo dell'apparato muscolo scheletrico del cane. Inoltre data la predisposizione del Labrador a problematiche articolari, nel corso della vita saranno necessarie integrazioni di condroprotettori, al fine di assicurare delle articolazioni sempre giovani e forti.
Salute e Comportamento
Il Labrador è l'emblema del fedele cane di famiglia, sempre attivo e pieno di vita. Il suo carattere docile e mansueto lo rendono perfettamente adatto alla convivenza con bambini di ogni età. Nonostante la sua infinita energia è una razza che col tempo tende a metter su peso e ciò è fortemente sconsigliabile, sia per questioni di salute, sia al fine di non sovraccaricare troppo l’apparato articolare con l'avanzare dell'età.
Offri al tuo cucciolo una dieta personalizzata
Il miglior prodotto per il tuo Labrador
La dieta ideale per un Labrador dovrebbe includere ingredienti freschi a base di pesce o carne, da scegliere in base alle preferenze del cane, con condroprotettori e antiossidanti provenienti da frutta e verdura.
Caratteristiche delle crocchette per Labrador
E' sempre consigliabile optare per una dieta equilibrata e arricchita di condroprotettori come condroitina e glucosamina, i quali promuovono una ottimale salute articolare nel corso di tutta la vita del cane.
Cosa dicono di noi
Molto soddisfatta
4.9/5 stars
per più di 2500 recensioni