Per una vita migliore insieme

BlogRazze

Border Collie

Razza originata in Gran Bretagna. È un cane di taglia media, con peso tra i 15 e 20 Kg. È considerata tra le razze più intelligenti del mondo, molto facile da addestrare, dato che possiede un’ottima memoria. È un cane molto leale al suo padrone ed è sempre pronto per nuove avventure!

CARATTERISTICHE GENERALI

Salute: Cane sano a livello generale, tuttavia alcuni esemplari di questa razza possono soffrire di displasia dell'anca. Sociável: Amichevole a contatto con cani e persone, anche se è riservato al primo incontro.Addestramento : Raça muito recetiva à educação, principalmente à aprendizagem de comandos com apitos.Attività: Per cani che costano di Agility, il Border Colie è la razza ideale, apprende con estrema facilità di diversi comandi. Appartamento: È una razza che adora stare fuori a fare esercizio, ma di sera adora la comodità di casa e la compagnia della famiglia.

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula
Border Collie

Carattere

Il Border Collie è una razza vigorosa e molto recettiva ai comandi. È un cane con molta passione, molto docile e fedele al suo padrone. È riservato con chi non conosci, ma non ha paura né dimostra aggressività.

Border Collie

Salute

Una razza a pelo lungo, per cui è importante spazzolarla due volte a settimana comprido per mantenere il mantello pulito e rimuovere i peli morti, Alcuni cani di questa razza possono soffrire di displasia dell'anca.

Border Collie

Stile di vita

Non è un cane ideale a cui piace stare molto tempo in spazi chiusi. Gli piace svolgere il suo ruole di cane pastore, di preferenza con il suo padrone, e di notte condividere con lui le comodità di casa insieme al resto della famiglia.

Razze di cani

Vedi tutte le razze

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più