Hai una domanda?
Siamo qui per aiutarti!

Per qualsiasi dubbio, puoi sempre parlare con noi in chat.

Ordine

  • Come faccio un ordine?

    Alla Barkyn creiamo delle crocchette personalizzate per il tuo cane in base alla sua età, alla taglia, allo stile di vita e alle allergie, con il sapore che più gli piace. Il tutto viene consegnato ogni mese a casa tua. L'avventura inizia con un quiz della durata di 1 minuto su barkyn.it cliccando su "Inizia ora". Quando avremo maggiori dettagli sul vostro cane, creeremo il mangime ideale, formulato e regolato dal nostro team di veterinari. La parte migliore? Oltre ad essere il meglio che puoi offrire al tuo cane, è flessibile: puoi cambiare, riprogrammare e cancellare quando vuoi, senza problemi, nella tua area personale.

  • Quali metodi di pagamento accettate?

    Puoi pagare i nostri piani Barkyn attraverso PayPal, carta di credito e contrassegno (con un valore di 2,50€). Per gli altri prodotti abbiamo come metodo di pagamento solo carta di credito o contrassegno. Stiamo lavorando per introdurre anche altre opzioni di pagamento :)

  • Quali sono i tempi di consegna degli ordini?

    Gli ordini effettuati fino alle 13h (nei giorni lavorativi) vengono spediti il giorno stesso e di solito consegnati tra 48h e 72h lavorative. Riceverai una mail di conferma della spedizione, puoi stare tranquillo :)

  • Quali sono i costi di spedizione e da dove vengono spediti?

    Consegniamo all'indirizzo più conveniente per te, ovunque in Italia. Tutti gli ordini superiori a 49€ hanno la spedizione gratuita. Al di sotto di questo importo viene addebitata una tassa di spedizione di 4,90€.

  • Come avviene la consegna?

    Il tuo ordine sarà consegnato dal nostro corriere, durante il giorno, all'indirizzo indicato. Conferma sempre l'indirizzo, assicurandoti che sia completo. In caso di problemi o dubbi, il corriere chiamerà al tuo numero di telefono.

  • Possono consegnare il mio ordine nell'ora che preferisco?

    Il tuo ordine sarà consegnato all'indirizzo più conveniente per te: indirizzo di casa, indirizzo del lavoro, quello che preferisci :) Purtroppo non siamo ancora riusciti a stimare i tempi di consegna (dipende dal percorso giornaliero del corriere). Per questo motivo raccomandiamo che qualcuno sia presente per ricevere il tuo ordine all'indirizzo di consegna.

  • Cosa fare se il mio ordine non corrisponde a cosa avevo ordinato?

    E' raro che accada :) Nel caso in cui dovesse accadere inviaci una mail a help@barkyn.com con la descrizione e le immagini. In questo modo saremo in grado di aiutarti più rapidamente. È molto importante che ci invii un'e-mail fino a 48h ore dopo aver ricevuto l'ordine, quindi ti consigliamo di confermare sempre l'ordine dopo averlo ricevuto.

Programma Affiliati

  • Come posso contattarvi per una collaborazione?

    Puoi inviare un’email a woof@barkyn.com con la tua idea o proposta, nel modo più chiaro e concreto possibile. Risponderemo in pochi giorni.

Resi e rimborsi

  • Come faccio a restituire un prodotto?

    Ci auguriamo che il tuo cane ami i prodotti Barkyn :) Tuttavia, se non sei soddisfatto al 100% e vuoi restituirli, puoi. È possibile restituire i prodotti non aperti entro 14 giorni per un rimborso completo. Tutto quello che devi fare è inviarci un'e-mail a help@barkyn.it e ti forniremo ulteriori istruzioni :)

  • Come devo restituire un prodotto per ottenere un rimborso completo?

    Il prodotto acquistato deve essere sigillato e in perfette condizioni.

  • Quanto tempo ho a disposizione per restituire un prodotto? ?

    È possibile effettuare resi fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine. Dopo di che, ci dispiace molto, ma non possiamo più accettare resi. :(

  • Quando riceverò il rimborso? Ci sono costi che verranno dedotti?

    Ti rimborseremo l'importo totale che hai pagato, incluse le spese di spedizione (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di non usare l’opzione standard di spedizione proposta da Barkyn). Il rimborso verrà effettuato immediatamente, tuttavia potrebbero essere necessari fino a 8 giorni lavorativi per apparire sul tuo saldo. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione.

  • Devo coprire le spese di spedizione per il reso?

    Nel caso in cui volessi restituire il tuo ordine, dedurremo dal rimborso le spese di spedizione del reso, pari al costo di 4.90€.

Piano

  • In cosa consiste un Piano Barkyn?

    L'avventura inizia con un quiz di 1 minuto su barkyn.com. Quando sapremo di più sul tuo cane creeremo le crocchette ideali in base alla sua età, alle sue dimensioni, al suo stile di vita e alle sue allergie, con il gusto che più gli piace, consegnandogliele ogni mese a domicilio. Riceverai una scatola di cibo per animali personalizzato, adattato con le quantità necessarie per il mese, e 2 confezioni di snack extra. Diventando un membro della famiglia Barkyn avrai accesso ad un veterinario online, dedicato al tuo cane, con il quale potrai sempre parlare di qualsiasi argomento. La felicità del tuo cane parte da 20 euro/mese: il valore del piano mensile dipende dalle esigenze uniche del tuo cane e viene sempre calcolato in base a questo.

  • Il piano Barkyn richiede un abbonamento?

    ASSOLUTAMENTE NO! Questo non è un abbonamento fisso. Puoi annullare in qualsiasi momento e programmare le consegne in base a ciò che pensi sia meglio per te e per il tuo cane. Sei tu che controlli tutto nella tua area personale

  • Come posso regolare le consegne e i pagamenti?

    Dopo il primo ordine avrai accesso ad una pagina personale dove potrai controllare le date di consegna e le modalità di pagamento. Se vuoi anticipare o ritardare le consegne, non c'è nessun problema; con un clic il problema è risolto.

  • Così tanto per così poco?

    Sì, proprio così :) Offriamo cibo di qualità ad un prezzo insuperabile perché ogni formula viaggi dalla fattoria direttamente alla ciotola del tuo cane. Senza intermediari, senza lunghi periodi in magazzino.

  • E se al mio cane non piacciono le crocchette?

    Hmmmm, ne dubitiamo, perché sono eccellenti (lo dicono gli oltre 20 000 cani che nutriamo ogni mese). Se ciò dovesse accadere, non preoccuparti: il veterinario modificherà la ricetta fino a quando non troveremo quella ideale. Basta contattare il veterinario Barkyn attraverso la tua area personale.

  • Posso cambiare le crocchette o il contenuto del piano?

    Nel caso in cui il tuo cane non sia soddisfatto al 100% delle crocchette, contatta il veterinario di fiducia attraverso la tua area personale: farà le modifiche necessarie per assicurare che la ciotola sia sempre vuota e il tuo cane felice :)

  • Posso aggiungere prodotti del negozio al piano?

    Sì, è possibile :) Quando hai un piano attivo, puoi aggiungere (o rimuovere) prodotti del negozio al tuo piano. Il negozio Barkyn ha giocattoli, snack e altre prelibatezze per il tuo cane che rendono il piano ancora più completo.