Hai una domanda?
Siamo qui per aiutarti!

Per qualsiasi dubbio, puoi sempre parlare con noi in chat.

Ordine

  • Come posso ordinare?

    Tutto inizia con un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscere meglio il tuo cane per presentarti una dieta su misura in base alle sue esigenze. Sul tuo primo acquisto avrai uno sconto automatico del 25% (un regalo dda parte di Barkyn per te) e le consegne verranno effettuate in 48-72 ore all'indirizzo da te indicato. Dopo di che potrai rilassarti a casa con il tuo cane! Dopo il primo ordine avrai piena autonomia nel gestire le tue prossime spedizioni attraverso la tua area personale. Anche se suggeriamo una prossima data di consegna della box in base alla dose giornaliera raccomandata per il tuo cane, vogliamo che tu sappia che da Barkyn non ci sono compromessi o fidelizzazioni. Puoi provare Barkyn una volta e non ordinare più: sei tu che decidi.

  • Quali metodi di pagamento sono disponibili?

    Barkyn ha tre metodi di pagamento: Paypal, carta di credito, Contrassegno (con una tassa di 2,50€) e addebito diretto. Avrai diritto al 10% di sconto se sceglierai il pagamento tramite Debito Diretto e al 5% se sceglierai Carta di Credito!

  • Qual è il tempo di consegna?

    Gli ordini effettuati fino alle 13:00 (giorni lavorativi) vengono spediti il giorno stesso e la consegna avviene tra le 48 e le 72 ore per il Nord. Per il Sud e le isole ci vogliono dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con tutti i dettagli della spedizione!

  • Cosa faccio se ricevo il prodotto sbagliato?

    Anche se succede raramente, nel caso in cui ricevessi un prodotto che non hai ordinato, ti chiediamo di inviarci un'email entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine a Sara@barkyn.it con la descrizione del prodotto e le foto. Il nostro team ti aiuterà nel modo più veloce ed efficiente!

  • Come avviene la consegna?

    Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarà consegnato entro 48-72 ore dal nostro affidabile corriere all'indirizzo indicato

  • Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

    Puoi farlo nella tua area personale in "Pagamenti e indirizzi". Se vuoi cambiare dopo aver effettuato il pagamento, contattaci attraverso la nostra live chat su barkyn.com, Whatsapp o attraverso Sara@barkyn.it.

  • Quali ingredienti contengono le vostre crocchette?

    Le nostre ricette sono formulate da veterinari e personalizzate per il tuo cane. Tutte le formule Barkyn sono preparate con ingredienti freschi e naturali per un maggiore sapore, e sono senza cereali per una digestione più facile e prevenire le intolleranze. Oltre all'alta percentuale di carne o pesce freschi, il cibo Barkyn è l'unico al mondo con Oxi+, un congiunto di 10 ingredienti che rallenta lo sviluppo di malattie legate all'età come ad esempio il cancro. Noi usiamo dire: 3 pasti al giorno, una vita piena di salute! Puoi vedere la composizione dettagliata della ricetta che abbiamo personalizzato per te direttamente nella descrizione del cibo qui.

  • Qual è il costo di spedizione e dove consegnate?

    La spedizione è gratuita (sì, lo è davvero) e consegniamo a casa tua o all'indirizzo che ti è più comodo ovunque in Italia.

Contatti

  • Come posso contattare Barkyn per una collaborazione?

    Puoi contattare il nostro team inviando un'email a collabs@barkyn.com condividendo il tuo suggerimento o proposta. Risponderemo il più presto possibile!

  • Come posso contattare Barkyn?

    Puoi farlo tramite live chat su barkyn.it, Whatsapp o via Sara@barkyn.it. A presto!

Resi e Rimborsi

  • Come faccio a restituire un prodotto?

    Se non sei soddisfatto al 100% del tuo ordine, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e deve essere nelle sue condizioni originali e senza segni di utilizzo. Per effettuare un reso contattaci in tempo reale su barkyn.com o su sara@barkyn.it per poterti aiutare in questo processo!

  • A quali condizioni posso fare una restituzione ed essere rimborsato?

    Riceverai un rimborso per i prodotti restituiti, a condizione che il prodotto venga restituito entro 14 giorni nelle sue condizioni originali e senza segni di utilizzo.

  • Quanto tempo ho per fare una restituzione?

    È possibile effettuare resi fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine.

  • Quando riceverò il rimborso? Ci sono costi che verranno dedotti?

    Riceverai un rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti, comprese le spese di spedizione, entro 10 giorni dalla restituzione del prodotto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

  • Il mio cane non ha gradito il cibo. Ho diritto a un rimborso?

    Anche se siamo sicuri che il tuo cane amerà il cibo Barkyn, sappiamo che ogni cane ha preferenze e gusti, quindi ti consigliamo sempre di parlare con il nostro team veterinario per riadattare la ricetta senza alcun costo per te. Se il suo cane non dovesse gradire anche questa nuova ricetta, avrà diritto al rimborso dell'intero importo del cibo, senza fare domande.

Piano Barkyn

  • Cosa include il Piano Barkyn?

    Abbiamo creato Barkyn affinché il tuo cane abbia tutto ció di cui ha bisogno in un unico pacchetto. Il cibo e la salute sono le pietre miliari di ogni famiglia canina, così abbiamo sviluppato il primo cibo per cani anti-invecchiamento, personalizzato in base alle esigenze del tuo cane, con supporto veterinario illimitato. Ma l'esperienza non finisce qui! Per rendere ogni consegna un momento di sorpresa e scoperta per il tuo cane, riceverai sempre dei punti che potrai scambiare con prodotti come giocattoli, bocconcini naturali, antiparassitari o integratori. E se il tuo cane non smette di scodinzolare con Barkyn, invita i tuoi amici: avranno uno sconto del 25% sul primo ordine usando il tuo codice personale e sul tuo account Barkyn verranno accreditati 10€. Puoi sempre contare sulla spedizione gratuita come cliente Barkyn (sei sempre il benvenuto!). E sappi che un altro vantaggio sono le spedizioni programmate secondo il dosaggio giornaliero raccomandato per il tuo cane. In qualsiasi momento puoi anticipare o posticipare la data di consegna in modo che sia automaticamente effettuata nella data da te indicata.

  • Così tanto per così poco?

    Esattamente! Offriamo cibo di qualità ad un prezzo accessibile perché la ricetta viaggia dalla fattoria a casa tua senza intermediari! Questo significa più freschezza, più qualità ed un'avventuara ecologica

  • E se al mio cane non piacciono le crocchette?

    È difficile che accada perché il 92% dei cani che hanno provato Barkyn lo hanno preferito alle loro vecchie crocchette. Tuttavia, proprio come noi, i cani hanno gusti e preferenze, quindi nel caso in cui il tuo cane non sia felice al 100% con la sua dieta, i veterinari Barkyn non si fermeranno finché il tuo cane non si sará adattato perfettamente alla nostra ricetta. Inizia una conversazione con i veterinari Barkyn in modo che possano personalizzare una nuova ricetta (e senza costi aggiuntivi per te).

  • Come posso aderire al Piano Barkyn?

    Tutto inizia con un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscere meglio il tuo cane per presentarti una dieta su misura in base alle sue esigenze. Sui tuoi acquisti Barkyn avrai uno sconto automatico del 25% (un regalo da parte di Barkyn per te) e le consegne verranno effettuate in 48-72 ore all'indirizzo da te indicato. Dopo di che potrai rilassarti a casa con il tuo cane! Dopo il primo ordine avrai piena autonomia nel gestire le tue prossime spedizioni attraverso la tua area personale. Anche se suggeriamo una prossima data di consegna della box in base alla dose giornaliera raccomandata per il tuo cane, vogliamo che tu sappia che da Barkyn non ci sono compromessi o fidelizzazioni. Puoi provare Barkyn una volta e non ordinare più: sei tu che decidi.

  • Il Piano Barkyn ha fedeltà?

    Da Barkyn non ci sono compromessi, non ci sono lealtà di stampa. Puoi provare una volta e non ordinare più: il controllo è tutto tuo. Nella sua area personale può gestire il suo account, cambiando le prossime date di spedizione, mettendo in pausa o cancellando il suo piano.

  • Posso cambiare il piano?

    Dopo il tuo primo ordine, avrai accesso alla tua pagina personale dove potrai monitorare la tua prossima data di consegna, i metodi di pagamento, il sapore del cibo, aggiungere nuovi membri della famiglia ed usare i punti per nuovi prodotti! Per ogni ordine effettuato attraverso il tuo piano Barkyn accumuli punti che possono essere utilizzati per prodotti per il tuo cane! Ti ringrazierá!

  • Come funziona il sistema di punti?

    Per ogni ordine effettuato attraverso il tuo piano Barkyn accumuli punti che possono essere utilizzati per acquistare prodotti per il tuo cane! Li adorerá!

  • Se invito degli amici, ho diritto a uno sconto?

    Sì, come? È semplicissimo: nella sezione "Invita amici" della tua area personale, avrai accesso al tuo codice personalizzato. Ogni amico che usa il tuo codice avrà il 25% di sconto sul suo primo ordine. Dopo 48 ore dalla consegna dell'ordine del tuo amico, riceverai 10€ di credito da utilizzare su Barkyn, il valore minimo di ogni ordine è di 10€!

Barkyn Prime

  • Cos'è Barkyn Prime?

    Barkyn Prime è un programma annuale VIP per i clienti Barkyn. Con una quota annuale di 30€ sblocchi una serie di vantaggi esclusivi, validi per 1 anno: 15% di sconto sulle crocchette Barkyn 10% in prodotti antiparassitari Un gioco sul primo ordine Barkyn e poi ogni 3 ordini Linea telefonica diretta per il supporto veterinario Consegne gratuite e illimitate! Tutto per rendere felice il tuo cane

  • Usufruo de imediato das condições Prime?

  • Se mi unisco a Prime, per quanto tempo posso godere dei benefici?

    Essere Prime ti garantisce vantaggi esclusivi per 1 anno: 1 anno con 15% di sconto su tutte le consegne Barkyn, 1 anno di accesso telefonico diretto ai veterinari Barkyn, 1 anno con 10% di sconto sugli antiparassitari e tanto altro. Non c'è dubbio: Prime paga dal primo giorno!

  • Assicurazione Barkyn

    Attualmente non disponibile.

  • Posso usare sconti extra con Prime?

    Entrando a far parte del programma esclusivo Prime, godrai di uno sconto annuale del 15% applicato direttamente a tutti i tuoi ordini, non cumulabile con altre offerte.

Assicurazione Barkyn

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

Servizio Veterinario

  • Cosa significa supporto veterinario illimitato?

    "Cosa devo fare? Cosa è meglio per il mio cane?". Come proprietario che vuole il meglio per il suo cane, è naturale porsi delle domande.... Da Barkyn potrai sempre contare su un veterinario per cambiamenti di dieta, dubbii da chiarire, comparsa di sintomi o qualsiasi cosa che pensi non vada bene per il tuo cane. Dal giorno 1 potrai parlare con i veterinari Barkyn in modo illimitato e senza costi aggiuntivi attraverso una linea telefonica dedicata o una videochiamata senza dover uscire di casa. Un servizio senza code, senza stress e senza sorprese chiamato fatture veterinarie.

  • Come posso contattare il team veterinario?

    Nella sua area personale basta accedere alla scheda Veterinario e programmare una videochiamata o chiamarci direttamente in caso di emergenza. Un amico veterinario sempre vicino a te!

1 acquisto - 1 cane nutrito

  • È vero che per ogni acquisto viene nutrito un cane dell'associazione?

    Molto orgogliosamente, SÌ! Con l'aiuto delle famiglie di Barkyn abbiamo già donato più di 1 milione di pasti a più di 60 associazioni che accolgono cani senza una famiglia. Ogni volta che ordini Barkyn per il tuo cane aiuti un'associazione.

  • Quali associazioni aiutate?

    Aiutiamo le associazioni legalizzate come ENPA e LEIDAA.