Hai una domanda?
Siamo qui per aiutarti!

Per qualsiasi dubbio, puoi sempre parlare con noi in chat.

Ordine

  • Come posso ordinare?

    Tutto inizia con un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscerlo meglio per presentarti una dieta su misura per le sue esigenze. Con il tuo primo acquisto ricevi un misurino e degli snack (un regalo di Barkyn per te) e spediamo entro 1-2 giorni lavorativi all'indirizzo che ci hai fornito. Dopo di che potrai rilassarti a casa con il tuo cane! Dopo il primo ordine avrai piena autonomia per gestire le tue prossime spedizioni nella tua area personale. Anche se suggeriamo una prossima data di consegna del cibo a seconda della dose giornaliera raccomandata per il tuo cane, stai tranquillo: da Barkyn non ci sono impegni, né fidelizzazione. Si può provare una volta e non ordinare più. Il controllo è tutto tuo!

  • Qual è il tempo di consegna?

    Gli ordini effettuati fino alle 13:00 (giorni lavorativi) vengono spediti il giorno stesso e la consegna avviene tra le 48 e le 72 ore per il Nord. Per il Sud e le isole ci vogliono dai 3 ai 4 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con tutti i dettagli della spedizione!

  • Cosa faccio se ricevo il prodotto sbagliato?

    Nel caso in cui ricevessi un prodotto che non hai ordinato, ti chiediamo di inviarci un'email entro 48 ore dal ricevimento dell'ordine a Sara@barkyn.it con la descrizione del prodotto e le foto. Il nostro team ti aiuterà nel modo più veloce ed efficiente!

  • Come avviene la consegna?

    Una volta che il tuo ordine è stato spedito, sarà consegnato entro 48-72 ore dal nostro affidabile corriere all'indirizzo indicato

  • Come posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

    Puoi farlo nella tua area personale in "Pagamenti e indirizzi". Se vuoi cambiare dopo aver effettuato il pagamento, contattaci attraverso la nostra live chat su barkyn.com, Whatsapp o attraverso Sara@barkyn.it.

  • Quali ingredienti contengono le vostre crocchette?

    Le nostre ricette sono formulate da veterinari e personalizzate per il tuo cane. Tutte le formule Barkyn sono preparate con ingredienti freschi e naturali per un maggiore sapore, e sono senza cereali per una digestione più facile e prevenire le intolleranze. Oltre all'alta percentuale di carne o pesce freschi, il cibo Barkyn è l'unico al mondo con Oxi+, un congiunto di 10 ingredienti che rallenta lo sviluppo di malattie legate all'età come ad esempio il cancro. Noi usiamo dire: 3 pasti al giorno, una vita piena di salute! Puoi vedere la composizione dettagliata della ricetta che abbiamo personalizzato per te direttamente nella descrizione del cibo qui.

  • Qual è il costo di spedizione e dove consegnate?

    Consegniamo a casa tua o all'indirizzo a te più comodo ovunque in Italia e la spedizione è gratuita (sì, lo è veramente!) su tutti gli ordini effettuati tramite il tuo piano. Se acquisti dallo shop, la spedizione è gratuita a partire da 49€ oppure 4,90€ per ordini inferiori a tale importo..

  • Enviam para Açores e Madeira?

Contatti

  • Come posso contattare Barkyn per una collaborazione?

    Puoi contattare il nostro team inviando un'email a collabs@barkyn.com condividendo il tuo suggerimento o proposta. Risponderemo il più presto possibile!

  • Come posso contattare Barkyn?

    Puoi farlo tramite live chat su barkyn.it, Whatsapp o via Sara@barkyn.it. A presto!

Resi e Rimborsi

  • Come faccio a restituire un prodotto?

    Se non sei soddisfatto al 100% del tuo ordine, puoi restituirlo entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e deve essere nelle sue condizioni originali e senza segni di utilizzo. Per effettuare un reso contattaci in tempo reale su barkyn.com o su sara@barkyn.it per poterti aiutare in questo processo!

  • A quali condizioni posso fare una restituzione ed essere rimborsato?

    Riceverai un rimborso per i prodotti restituiti, a condizione che il prodotto venga restituito entro 14 giorni nelle sue condizioni originali e senza segni di utilizzo.

  • Quanto tempo ho per fare una restituzione?

    È possibile effettuare resi fino a 14 giorni dopo aver ricevuto l'ordine.

  • Quando riceverò il rimborso? Ci sono costi che verranno dedotti?

    Riceverai un rimborso dell'importo pagato per i prodotti restituiti, comprese le spese di spedizione, entro 10 giorni dalla restituzione del prodotto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.

  • Il mio cane non ha gradito il cibo. Ho diritto a un rimborso?

    Anche se siamo sicuri che il tuo cane amerà il cibo Barkyn, sappiamo che ogni cane ha preferenze e gusti, quindi ti consigliamo sempre di parlare con il nostro team veterinario per riadattare la ricetta senza alcun costo per te. Se il suo cane non dovesse gradire anche questa nuova ricetta, avrà diritto al rimborso dell'intero importo del cibo, senza fare domande.

Piano Barkyn

  • Cosa include il Piano Barkyn?

    Abbiamo creato Barkyn affinché il tuo cane abbia tutto ció di cui ha bisogno in un unico pacchetto. Il cibo e la salute sono le pietre miliari di ogni famiglia canina, così abbiamo sviluppato il primo cibo per cani anti-invecchiamento, personalizzato in base alle esigenze del tuo cane, con supporto veterinario illimitato. Ma l'esperienza non finisce qui! Per rendere ogni consegna un momento di sorpresa e scoperta per il tuo cane, riceverai sempre dei punti che potrai scambiare con prodotti come giocattoli, bocconcini naturali, antiparassitari o integratori. E se il tuo cane non smette di scodinzolare con Barkyn, invita i tuoi amici: avranno uno sconto del 15% sul primo ordine usando il tuo codice personale e sul tuo account Barkyn verranno accreditati 5€. Per ogni ordine di piano effettuato, sarà scontato un massimo di 10€ e l'ordine deve sempre essere superiore a 10€. Puoi sempre contare sulla spedizione gratuita come cliente Barkyn (sei sempre il benvenuto!). E sappi che un altro vantaggio sono le spedizioni programmate secondo il dosaggio giornaliero raccomandato per il tuo cane. In qualsiasi momento puoi anticipare o posticipare la data di consegna in modo che sia automaticamente effettuata nella data da te indicata.

  • Così tanto per così poco?

    Esattamente! Offriamo cibo di qualità ad un prezzo accessibile perché la ricetta viaggia dalla fattoria a casa tua senza intermediari! Questo significa più freschezza, più qualità ed un'avventuara ecologica

  • E se al mio cane non piacciono le crocchette?

    È difficile che accada perché il 92% dei cani che hanno provato Barkyn lo hanno preferito alle loro vecchie crocchette. Tuttavia, proprio come noi, i cani hanno gusti e preferenze, quindi nel caso in cui il tuo cane non sia felice al 100% con la sua dieta, i veterinari Barkyn non si fermeranno finché il tuo cane non si sará adattato perfettamente alla nostra ricetta. Inizia una conversazione con i veterinari Barkyn in modo che possano personalizzare una nuova ricetta (e senza costi aggiuntivi per te).

  • Come posso aderire al Piano Barkyn?

    Tutto inizia con un questionario dettagliato sul tuo cane: i nostri veterinari vogliono conoscerlo meglio per presentarti una dieta su misura per le sue esigenze. Il tuo primo acquisto ti dà diritto a una confezione di snack naturali (un regalo Barkyn per il tuo cane) e a un misurino per far sì che troppo o troppo poco cibo al momento dei pasti sia solo un vecchio ricordo! E voilà: inizia il tuo viaggio personalizzato di salute e nutrizione per il tuo cane!

  • Il Piano Barkyn ha fedeltà?

    Da Barkyn non ci sono compromessi, non ci sono lealtà di stampa. Puoi provare una volta e non ordinare più: il controllo è tutto tuo. Nella sua area personale può gestire il suo account, cambiando le prossime date di spedizione, mettendo in pausa o cancellando il suo piano.

  • Posso cambiare il piano?

    Dopo il tuo primo ordine, avrai accesso alla tua pagina personale dove potrai monitorare la tua prossima data di consegna, i metodi di pagamento, il sapore del cibo, aggiungere nuovi membri della famiglia ed usare i punti per nuovi prodotti! Per ogni ordine effettuato attraverso il tuo piano Barkyn accumuli punti che possono essere utilizzati per prodotti per il tuo cane! Ti ringrazierá!

  • Come funziona il sistema di punti?

    Per ogni ordine effettuato attraverso il tuo piano Barkyn accumuli punti che possono essere utilizzati per acquistare prodotti per il tuo cane! Li adorerá!

  • Se invito degli amici, ho diritto a uno sconto?

    Sì, come? È semplicissimo: nella sezione "Invita amici" della tua area personale, avrai accesso al tuo codice personalizzato. Ogni amico che usa il tuo codice avrà il 15% di sconto sul suo primo ordine. Dopo 48 ore dalla consegna dell'ordine del tuo amico, riceverai 5€ di credito da utilizzare su Barkyn, il valore minimo di ogni ordine è di 10€.

Barkyn Prime

  • Cos'è Barkyn Prime?

    Barkyn Prime è un programma VIP per chi è cliente Barkyn. Con una quota annuale di 20€, che si può rinnovare in automatico, ottieni tanti vantaggi esclusivi: 5% di sconto su tutte le consegne del piano, accesso esclusivo all'addestratore di Barkyn con lezioni private online, appuntamenti prioritari con il veterinario, 1 giocattolo in omaggio ogni 3 consegne del piano e l'accesso alla Community Barkyn su Facebook. Come puoi vedere, un sacco di vantaggi per dare una vita migliore al tuo cane.

  • Utilizzo immediato delle condizioni Prime?

    Sì! Verrà applicato al tuo account Barkyn immediatamente dopo l'adesione e si rinnoverà da solo.

  • Se mi unisco a Prime, per quanto tempo posso godere dei benefici?

    Essere Prime ti garantisce vantaggi esclusivi per 1 anno e si rinnova automaticamente. Non c'è dubbio: Prime paga dal primo giorno!

  • Posso usare sconti extra con Prime?

    Entrando a far parte del programma esclusivo Prime, godrai di uno sconto annuale del 5% applicato direttamente a tutti i tuoi ordini, non cumulabile con altre offerte.

Assicurazione Barkyn

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

  • Attualmente non disponibile.

Servizio Veterinario

  • Cosa significa supporto veterinario illimitato?

    "Cosa devo fare? Cosa è meglio per il mio cane?". Come proprietario che vuole il meglio per il suo cane, è naturale porsi delle domande.... Da Barkyn potrai sempre contare su un veterinario per cambiamenti di dieta, dubbii da chiarire, comparsa di sintomi o qualsiasi cosa che pensi non vada bene per il tuo cane. Dal giorno 1 potrai parlare con i veterinari Barkyn in modo illimitato e senza costi aggiuntivi attraverso una linea telefonica dedicata o una videochiamata senza dover uscire di casa. Un servizio senza code, senza stress e senza sorprese chiamato fatture veterinarie.

  • Come posso contattare il team veterinario?

    Nella sua area personale basta accedere alla scheda Veterinario e programmare una videochiamata o chiamarci direttamente in caso di emergenza. Un amico veterinario sempre vicino a te!

1 acquisto - 1 cane nutrito

  • È vero che per ogni acquisto viene nutrito un cane dell'associazione?

    Molto orgogliosamente, SÌ! Con l'aiuto delle famiglie di Barkyn abbiamo già donato più di 1 milione di pasti a più di 60 associazioni che accolgono cani senza una famiglia. Ogni volta che ordini Barkyn per il tuo cane aiuti un'associazione.

  • Quali associazioni aiutate?

    Aiutiamo le associazioni legalizzate come ENPA e LEIDAA.