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Ordine

  • Come effettuare un ordine?

    Entra nel nostro shop, aggiungi i prodotti al carrello e termina l’ordine scegliendo un metodo di pagamento e un indirizzo di consegna.

  • Che metodi di pagamento accettate?

    Il pagamento potrà essere effettuato con Carta di Credito.

  • In quanto tempo vengono consegnati gli ordini?

    Spediamo tutti gli ordini confermati dal sistema, ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 16:00, con consegna in 48-72 ore lavorative.

  • Quali sono i costi di spedizione e dove spedite?

    Spediamo direttamente all’indirizzo indicato in fase di acquisto, in qualsiasi località del paese (tranne isole). Per gli ordini superiori ai 49€ la spedizione è gratuita. Per importi inferiori, la spedizione costa 4.90€. Queste tariffe si applicano per acquisti esclusivi nello shop, e non per gli abbonamenti.

  • Come avviene la consegna?

    Il tuo ordine verrà consegnato dal nostro spedizioniere, durante l’arco della giornata, presso l’indirizzo indicato. Verifica che il tuo indirizzo sia completo e garantisci che qualcuno possa ricevere il tuo ordine. Se dovessero esserci problemi o dubbi, verrai contattato dallo spedizioniere telefonicamente.

  • È possibile consegnare il mio ordine a un orario specifico?

    Il tuo ordine verrà consegnato all’indirizzo prescelto, ma non è possibile definire un’ora esatta per la consegna, dipenderà dal tragitto giornaliero dello spedizioniere. Per questo motivo, qualcuno dovrà essere a casa a ricevere l’ordine all'indirizzo da te indicato (casa o lavoro).

  • Cosa fare se il mio ordine non corrisponde a cosa avevo ordinato?

    È raro che accada perché registriamo nel nostro sistema ogni prodotto incluso in ciascun ordine. Tuttavia, nel caso in cui il contenuto del tuo ordine non sia uguale all’ordine effettuato, accettiamo solo reclami presentati entro le 48 ore dal ricevimento del pacco. Invia un’email al nostro centro assistenza o all’indirizzo help@barkyn.it descrivendo il problema, possibilmente accompagnato da una foto della merce. Verifica sempre il contenuto del tuo ordine contestualmente al ricevimento!

  • Effettuate cambi/ritorni?

    Nel caso in cui il prodotto è stato scelto dal cliente, possiamo effettuare esclusivamente un cambio previo pagamento di due spese di spedizione (4.90€ x 2). Nel caso in cui il prodotto abbia qualche difetto, o si è verificato un errore sulla varietà inviata, effettueremo il cambio gratuitamente, se il reclamo viene segnalato entro le 48 ore successive alla consegna. In entrambi i casi, la confezione dovrà essere in condizioni perfette e sigillata. Per questo motivo, suggeriamo di verificare sempre il tuo ordine al momento della ricezione. Nel caso di reso, avrai 14 giorni per effettuarlo. I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni. Una volta ricevuto e verificato, ti rimborseremo l'importo corrispondente, deducendo 2 volte le spese di spedizione (2 x 4,90 €)

Abbonamento

  • Devo sottoscrivere un contratto annuale o semestrale?

    No! Basterà effettuare il pagamento prima di ogni consegna del piano. Non c’è alcun contratto, tassa aggiuntiva, debito o altro impegno. Facciamo così perché siamo sicuri del valore del nostro pack :)

  • Posso cambiare il cibo o il contenuto del piano?

    Potrai cambiare il sapore delle crocchette ma non la marca né gli extra selezionati inizialmente. Potrai inoltre aggiungere a ciascun invio prodotti specifici dello shop.

  • Scelgo io quando ricevere l’ordine?

    Abbonandoti, dovrai definire un intervallo di tempo tra le consegne, in settimane. Tuttavia, puoi sempre modificare liberamente la data di ordine in ordine. Il primo ordine arriverà a casa tua in 48-72 ore dopo l’iscrizione.

  • Con quale intervallo posso ricevere gli ordini?

    Potrai scegliere un intervallo minimo di 3 settimane e massimo di 8 settimane tra un ordine e l’altro. Tra le consegne potrai sempre modificare la data precisa dell’invio successivo dal tuo account personale. In ogni caso, non potrai superare le 8 settimane di intervallo tra due ordini.

  • Posso aggiungere dei prodotti dello shop al mio abbonamento?

    Certo! Con un piano di abbonamento attivo, hai la possibilità di aggiungere qualsiasi prodotto dello shop. Puoi inoltre rimuoverli in qualsiasi momento anche dalla tua area personale dell’Abbonamento.

  • Quali sono i vantaggi di un abbonamento?

    Non dovrai preoccuparti di effettuare nuovi ordini per ciò di cui hai bisogno regolarmente e avrai sconti garantiti su crocchette e sui nostri extra (come la Barkyn Box).

  • Posso annullare il mio abbonamento?

    Puoi annullare in qualsiasi momento, senza alcun costo. Effettui il pagamento solo prima che venga spedito ciascun ordine ma puoi anche decidere di non riceverlo.

  • Posso annullare il mio piano in qualsiasi momento?

    Puoi annullare in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi. Siamo sicuri che vorrai continuare a ricevere il nostro servizio.

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Programma Affiliati

  • Come posso contattarvi per una collaborazione?

    Puoi inviare un’email a woof@barkyn.com con la tua idea o proposta, nel modo più chiaro e concreto possibile. Risponderemo in pochi giorni.