Effettuate cambi/ritorni?

Nel caso in cui il prodotto è stato scelto dal cliente, possiamo effettuare esclusivamente un cambio previo pagamento di due spese di spedizione (4.90€ x 2). Nel caso in cui il prodotto abbia qualche difetto, o si è verificato un errore sulla varietà inviata, effettueremo il cambio gratuitamente, se il reclamo viene segnalato entro le 48 ore successive alla consegna. In entrambi i casi, la confezione dovrà essere in condizioni perfette e sigillata. Per questo motivo, suggeriamo di verificare sempre il tuo ordine al momento della ricezione. Nel caso di reso, avrai 14 giorni per effettuarlo. I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni. Una volta ricevuto e verificato, ti rimborseremo l'importo corrispondente, deducendo 2 volte le spese di spedizione (2 x 4,90 €)

Posso restituire un ordine?

Una volta ricevuto l'ordine hai 14 giorni di tempo per rifletterci su. Durante questo periodo, in caso volessi restituire l'ordine, dovrai garantire che il prodotto è ancora intatto e in perfette condizioni. Contatta il servizio di assistenza a help@barky.it per informarci della tua intenzione di restituire il tuo acquisto. Ricorda di menzionare il numero d'ordine per iniziare la procedura di reso.

Posso restituire un ordine?

Una volta ricevuto l'articolo presso il nostro magazzino, procederemo al rimborso dell'importo corrispondente, da cui verranno dedotti 2 costi di spedizione (2x 4.90€), in 5-10 giorni lavorativi.