Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

I migliori hotel per cani a Milano

Addio dogsitter o pensioni per cani. Negli ultimi anni sono sempre più numerosi gli italiani che decidono di portare con se il cane con se in hotel.

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

Four Points 

Un vero Hotel a misura di cani: al nostro arrivo in camera, i nostri Amici riceveranno un “Welcome Pet Kit” contenente: sacchettino per bisogni, salvietta umida e un gustoso snack. Per completare l’accoglienza, la struttura lascia a disposizione dei suoi clienti scodinzolanti: ciotola, coperta e traversina.

EcoHotel La Residenza

Come suggerito dal nome, una struttura amica degli animali e dell’ambiente. Per chi ne avesse bisogno, l’Hotel dispone di ampi spazi verdi e collabora con un asilo per cani, al quale è possibile affidare il proprio cane nei momenti di assenza. Durante la sua permanenza all’asilo per cani, il nostro compagno di viaggio sarà intrattenuto in giochi e corse con altri amici.
Per rendere confortevole il soggiorno del nostro Amico è possibile acquistare dei “Welcome Kit” rigorosamente eco-sostenibili, in materiale completamente riciclabile.

Klima Hotel

Se siete amanti del viaggio a impatto ambientale zero, non potete che scegliere l’Hotel Klima. Una struttura progettata e costruita secondo le ultime tecniche ecologiche e anti-sismiche del momento. Con la sua facciata composta di pannelli solari, riesce a produrre la maggior parte dell’energia necessaria alla sua attività. Riceve gatti e cani di ogni dimensione, con personale cordiale e professionale.

Hotel Demó

Oltre alla possibilità di accogliere animali di ogni taglia piccola o grande che sia, il suo pregio è senz’altro la comoda posizione a soli 150 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale e dalla fermata della metropolitana omonima. Un hotel ben servito dai mezzi pubblici.

Le regole in Hotel

Come per tutte le cose, in Hotel vige la regola del buon senso e del reciproco rispetto fra ospiti della struttura quadrupedi o bipedi che siano. Ogni Hotel può stabilire un proprio regolamento interno per la gestione dei cani in struttura, per questo motivo è sempre consigliabile informarsi prima di prenotare il pernottamento.

Dott.ssa Alessia Troli
Medico Veterinario Barkyn

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più