Per una vita migliore insieme

BlogLifestyle

5 regali originali per Dog’s Mother

Quest’oggi vogliamo celebrare tutte le donne che avendo adottato un Amico a quattro zampe, ne sono rimaste completamente rapite. Se anche tu conosci proprietarie follemente innamorate del proprio cane, ecco alcuni consigli per fare loro un gradito regalo!

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Dai al tuo cane una vita migliore

Scopri il cibo giusto per il tuo cane: simula una ricetta personalizzata.

Simula
Simula

Maglia e cappottino abbinato

Per alcuni potrebbe sembrare eccessivo, ma per le appassionate di moda e cani, potrebbe essere il regalo perfetto. Il connubio delle loro passioni più amate. Su internet ci sono varie opzioni su modelli e fantasie di capi di abbigliamento per lei, abbinate a pettorine o cappottini per cani. Basta solo scegliere!

Ciotola pieghevole da viaggio con kit di primo soccorso per cani

Dedicato alle donne più avventurose e sportive. A quelle che amano immergersi nella natura incontaminata con il proprio fedele compagno. Un mini kit di primo soccorso canino è l’ideale per una escursione in totale tranquillità. Alcuni kit prevedono, oltre a piccoli disinfettanti, garze, pinzette ecc… anche uno zainetto trasformabile in una trasportino mobile per caricare in spalla il cane zoppo o non più capace di camminare in seguito a caduta accidentale.

Collare e abbonamento GPS

In commercio esistono vari tipi di GPS canini in commercio e se in genere possono non essere ritenuti necessari, nello sfortunato momento del bisogno, ossia in casi di smarrimento del cane, questi collari GPS sono essenziali al fine di un rapido ritrovamento del povero cane.

Accessori d’arredo per la casa personalizzate con il proprio beniamino

In genere è fra i regali più graditi da tutte le proprietarie di un cane. Una cornice, una tazza, un cuscino o un telo da mare possono essere tutte gradite sorprese da personalizzare con l’immagine del cane in questione. Sarà un gesto molto apprezzato, il quale farà capire quanto abbiate a cuore la felicità della vostra amica e quanto abbiate compreso l’importanza che riveste il suo amico a quattro zampe nella sua vita.

Ritratti di cane in versione nobile

Un’idea assolutamente originale. Chi non amerebbe rivedere il proprio fedele Amico nei panni di un quadro nobiliare ottocentesco oppure rivestire i panni della celebre Monna Lisa di Leonardo da Vinci?

Dott.ssa Alessia Troli
Medico Veterinario

Per una vita migliore insieme

Scopri un mondo di nutrizione su misura per il tuo cane, dal cibo agli integratori sviluppati dai veterinari, ricevi tutto a casa tua.

Scopri di più